1° maggio 1989 : anticapitalista borghese e non / Gruppo anarchico "C. e G. Berneri"

Tipologia Iconografica
1989
1° maggio 1989 : anticapitalista borghese e non / Gruppo anarchico "C. e G. Berneri, Canosa di Puglia, pag. 1

1 foglio [(4) p.]

Foglio volante di propaganda politica e commemorativo dei cinque martiri di Chicago impiccati l'11 novembre 1887 con il quale si invitano i lavoratori ad una giornata di lotta e non di festa.

Luogo e data di pubblicazione desunti dal testo: Canosa di Puglia, 1989.

Descrizione fisica

Stampa a un colore: nero su carta bianca. Foglio piegato a fascicolo di 4 pagine. Nella prima pagina sono riprodotti i ritratti dei cinque "martiri di Chicago": A. Parson, A. Fischer, L. Lingg, G. Engel, A. Spies.

Dimensioni

Altezza