Datzebao ingegneria

Tipologia Serie
[1968 novembre ?]-[1968 dicembre ?]

Raccolta di 19 datzebao elaborati dal Collettivo degli studenti della Facoltà di ingegneria durante l'occupazione della facoltà tra il novembre e il dicembre del 1968. I datzebao sono stati realizzati da Giovanni Cardinali durante l'occupazione della Facoltà di ingegneria tra il novembre e il dicembre del 1968. (Cfr. Intervista a Giovanni Cardinali, Pisa, 3 gennaio 2002, a cura di F. Bertolucci e M. Bacchiet, Archivio della Biblioteca F.. Serantini)

Storia archivistica

La raccolta dei datzebao è stata donata da Giovanni Cardinali alla biblioteca F. Serantini nel 2002. I datzebao sono stati materialmente scritti e disegnati dallo stesso Giovanni Cardinali, che faceva parte del collettivo degli studenti della Facoltà di Ingegneria, durante l'occupazione del 1968.

Accessibile previa autorizzazione